“Conta per perduto il giorno senza Danza.”

Friedrich Nietzsche

Social

RIMANI COLLEGATO AL NOSTRO SOCIAL

In questa pagina potrai visualizzare tutti i post della nostra fanpage

17 ore fa

Scuola Danza Marina Prando - Venezia

È mancato Luciano Aricci; la notizia della sua scomparsa ci ha trafitti tutti ieri sera.

Era una guida speciale qui tra queste quattro mura che ogni giorno santificava con la sua presenza.
Gioviale, coltissimo, educatissimo conosceva ogni santissimo centimetro del suo Teatro, seconda sua casa quando non la prima.

La memoria, preziosa ancor di più perché immune dall'incendio, gli consentiva e ci consentiva di vivere mille volte mille vite, perché mille storie, spesso godibilissime e condite da mille aneddoti che aveva da raccontare attorno ai Grandi che hanno fatto grande il Teatro, il Teatro in un'accezione generale, passati di qui o che qui sono stati iniziati a quella suprema Arte rituale collettiva.

È difficile scrivere il suo epitaffio e chi scrive adesso non si aspettava di farlo o non avrebbe mai voluto farlo ma la ruota della 'Necessità' comanda ... ti ricordiamo con questa foto di cui andavi fiero perché guida speciale di Carlo e Camilla.

Che la terra ti sia lieve.
R.I.P.
... Vedi altrovedi meno

2 giorni fa

Scuola Danza Marina Prando - Venezia

Ed eccolo in vacanza nella sua Venezia , Marco Bozzato al Mariinsky di San Pietroburgo da Settembre 2017 . Orgogliosa che tra le sue visite in queste rare occasioni si ricordi sempre di noi . Ti voglio bene Marco ! Vi aggiornerò sul suo lavoro e vi annuncerò una sorpresa ! ... Vedi altrovedi meno

 

commenta su facebook

Meraviglioso!!!

❤️

Concordo con meraviglioso!!!!

carica altri post